Festa delle Donne!

P

08

Mar

BANNER FB OTTO MARZO 2018 CPG copia

08/03/2018 |

COME ARRIVARE:

♦LINEE 4, 63, 38 , 40 , 6 , 18 , 62, 41, 40 , 39, 10
♦FB: /CPGTORINO
♦SEGRETERIA:
011.3487915
www.cpgtorino.it

Da questa cornice prende le mosse “Egò. La ricetta dell’amore”, il romanzo di Cristina Frascà protagonista della serata al Cpg (strada della Cacce 36) per la Festa della Donnagiovedì 8 marzo. Una storia di uomini comuni dalle vite singolari, pittoresche: troviamo Blanche, giovane stilista francese anticonvenzionale, che arriva in Italia per riscoprire le proprie origini; Jepé, un cuoco cupo e ombroso, che vorrebbe fuggire via lasciandosi alle spalle gli errori del passato.

Tra i clienti di Egò, anche una parigina estremamente sexy, giornalista sportiva prossima al matrimonio; un’incantevole bambina di quattro anni alla ricerca della figura materna; un’anziana cliente in fuga dai fantasmi della storia, con le sue simpatiche nipoti; un lavapiatti marocchino scappato da una società omofoba; una nonna ricca di charme e carisma, che fa da deus ex machina dell’intera vicenda.

Una storia divertente e malinconica, allegra e speranzosa, dedicata alle donne in occasione della loro giornata, ma aperta a tutti i lettori più curiosi.

Appuntamento, per la presentazione del libro, dalle ore 20. Nella lettura di alcuni passi, l’autrice sarà accompagnata dal Maestro Fabio Renda alla chitarra.

A seguire, serata danzante con balli salentini. Ingresso a offerta libera.